×
Ciao, sono Nicola! Come posso aiutarti?

DIRITTO DI RECESSO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 6 SETTEMBRE 2005 N.206 (E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI)

 

Il CLIENTE, ha il diritto di recedere dal contratto concluso con CiranoCasa, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento, o dal ritiro presso il negozio, dei PRODOTTI acquistati sul SITO, a condizione che i prodotti da restituire siano integri, mai indossati, completi della propria confezione, dei cartellini e delle etichette originali come meglio regolato al successivo punto 10.4.

In caso di esercizio del diritto di recesso, anche parziale, la restituzione dei PRODOTTI deve essere fatta in un'unica soluzione.

Se il CLIENTE, intende avvalersi del diritto di recesso di cui al presente articolo, dovrà:

 

1 - inviare una e-mail di segnalazione QUI, allegando la CONFERMA SPEDIZIONE inviata da CiranoCasa e specificando nel testo dell'e-mail il codice numerico dell'articolo o degli articoli da restituire (di seguito “PRODOTTI RESI”) e la motivazione della restituzione “per libero recesso”;

2 - contattare GLS secondo le modalità indicate da CiranoCasa ed inviare, entro i successivi 14 giorni dalla comunicazione via e-mail del recesso, i prodotti da restituire alla CiranoCasa

Indirizzo: Via De Ocha, 35 - 24024 Gandino (BG)

Tutti i PRODOTTI sono muniti di cartellino identificativo, etichette interne e propria confezione. CiranoCasa, in caso di esercizio del diritto di recesso del CLIENTE, ha facoltà di non accettare la restituzione dei PRODOTTI RESI che siano sprovvisti del relativo cartellino, delle etichette interne e che siano stati utilizzati, indossati, lavati, danneggiati o alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative.

Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità e i termini descritti nel presente articolo, CiranoCasa provvederà il prima possibile ad inviare al CLIENTE, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei PRODOTTI RESI e a rimborsare, entro 3 giorni, tramite procedura bancaria, le spese sostenute dal CLIENTE per l'acquisto di tali prodotti.

In ogni caso, è vietata la modalità di restituzione in contrassegno.

 

RESTITUZIONE PER VIZI O DIFFORMITÀ DEI PRODOTTI

 

CiranoCasa presterà, in relazione ai PRODOTTI acquistati dal CLIENTE, la garanzia legale di conformità alle condizioni e nei termini di prescrizione e decadenza previsti dalla legge. In particolare, i diritti nascenti da tale garanzia potranno essere esercitati a condizione che i PRODOTTI siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto della destinazione d'uso e di quanto previsto nelle indicazioni accluse, nonché previa esibizione da parte del CLIENTE della bolla di consegna ricevuta con gli stessi e indicazione del numero d'ordine.

Nei casi di prodotti difettosi o difformi da quelli ordinati (di seguito “PRODOTTI DIFETTOSI”), il CLIENTE, dovrà inviare una e-mail di segnalazione a CiranoCasa, all'indirizzo QUI, allegando la CONFERMA SPEDIZIONE inviata da CiranoCasa e specificando nel testo dell'e-mail il codice numerico dell'articolo o degli articoli da restituire e la motivazione della restituzione per “vizi dei PRODOTTI”.

CiranoCasa provvederà ad - inviare istruzioni via e-mail per contattare lo spedizioniere.

Il CLIENTE dovrà prenotare il ritiro, seguendo le istruzioni fornite, entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione, via e-mail, delle istruzioni per contattare lo spedizioniere;

- Dal momento della riconsegna dei PRODOTTI DIFETTOSI allo spedizioniere incaricato, CiranoCasa esonera il CLIENTE da qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti stessi durante il trasporto.

Tutti i PRODOTTI sono muniti di cartellino identificativo, etichette interne e propria confezione. CiranoCasa, in caso di esercizio del diritto di recesso del CLIENTE, ha facoltà di non accettare la restituzione dei PRODOTTI RESI in quanto difettosi che siano sprovvisti del relativo cartellino, delle etichette interne e che siano stati utilizzati in modo non diligente, danneggiati o alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative.

Se la denuncia della difettosità dei Prodotti è esercitato seguendo le modalità e i termini descritti nel presente articolo, CiranoCasa provvederà il prima possibile ad inviare al CLIENTE, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei PRODOTTI RESI

Non appena CiranoCasa riceverà il pacco contenente i PRODOTTI DIFETTOSI, provvederà al controllo dei difetti contestati e ad inviare al CLIENTE, via posta elettronica, la relativa conferma di ricevimento dei PRODOTTI DIFETTOSI e l'eventuale riscontro dei difetti comunicati con e-mail di segnalazione; conseguentemente, CiranoCasa provvederà, a proprie spese, alla sostituzione dei PRODOTTI DIFETTOSI con altri di uguale modello o a rimborsare, tramite procedura bancaria, le spese sostenute dal CLIENTE per l'acquisto e, le eventuali, per la spedizione e consegna dei PRODOTTI DIFETTOSI. Le spese di restituzione saranno a carico di CiranoCasa.

Recensioni

Cosa dicono di noi


assurance footer first

Da oggi puoi pagare a rate


Scegliendo Scalapay come metodo di pagamento puoi pagare i tuoi acquisti su CiranoCasa.it in 3 semplici rate, senza interessi, e riceverai l'ordine subito a casa tua!

3 semplici rate

Paga il tuo acquisto in 3 rate di uguale importo, con scadenza ogni 4 settimane.

0% interesse

Se rispetti le scadenze, pagherai solo il costo dell'articolo che hai acquistato, senza interessi e senza costi aggiuntivi

Ricevi l’ordine subito

L’ordine viene spedito subito mentre tu paghi a rate!

Semplice e veloce

Crea un account in 2 minuti, senza compilare moduli complessi!

assurance footer second

Consegna in 24/72 ore

Spedizione gratuita su tutti i prodotti

Soddisfatti o rimborsati

Avete 15 giorni per cambiare idea e essere rimborsati

Supporto Whatsapp

Utilizzate Whatsapp per contattarci

Supporto Telefonico

Utilizzate il numero di telefono per chiamarci: +39 345 893 00 07